HAND al Sana 2017 – Bologna, 8/11 settembre – pad. 22 stand C59

HAND al Sana 2017 – Bologna 8 11 settembre – pad. 22 stand C59

Settembre, tempo di Sana!

Conoscete il Sana? Ma come no?! È il più grande evento espositivo italiano dedicato al biologico e al naturale. Il settore del bio e del sostenibile è in continua crescita con un’attenzione crescente anche da parte dei consumatori.

Il desiderio è quello di un consumo più responsabile e consapevole, attento.
L’obiettivo, realizzare prodotti alimentari e cosmetici etici, che guardino al benessere dell’uomo ma anche dell’ambiente che lo circonda nel massimo rispetto per la natura e il mondo animale.

In quanto brand bio certificato sentiamo di non poter mancare un appuntamento importante come quello del Sana.
Desideriamo trasmettere la nostra passione a coloro che vi parteciperanno, sia in veste di espositori che di visitatori.

Il mondo bio viene erroneamente definito come “tradizionale” ma è una definizione vera solo a metà. Se è vero che molte produzioni biologiche si ispirano alle ricette utilizzate in passato dalla generazione dei nostri nonni, è altrettanto vero che questo viene fatto con tecnologie all’avanguardia che in passato non erano immaginabili.

Sostenibilità e modernità come due aspetti di una stessa definizione. Perché bio non vuol dire “vecchio”.

La curiosità di questa nuova esperienza ci rende impazienti di incontravi. Se anche voi parteciperete al Sana venite a trovarci!
Padiglione 22 stand C59, vi aspettiamo per augurarvi una buona giornata!

H.A.N.D. – Have A Nice Day!

Condividi questa notizia
Altri articoli
Facciamoci uno shampoo
Blog

Facciamoci uno shampoo!

Facciamoci uno shampoo!
È uno dei momenti più rilassanti della doccia o del bagno, massaggiarsi la cute e sciacquarla sotto l’acqua tiepida dà un senso di benessere diffuso, immediato.

Archivio News

Spese di spedizione pari a 5,50 €